Cerca
Close this search box.
Ex

Buscaglia: “Col Torino sarà dura per sessanta minuti. Attenzione a Maxi Lopez e Quagliarella…”

Il giornalista fa il punto della situazione del Napoli e del campionato

Richy Buscaglia, giornalista premium, è intervenuto ai microfoni della trasmissione Si Gonfia La Rete in onda su Radio Crc per parlare di Napoli e di campionato. Ecco quanto emerso dalla redazione di Iamnaples.it: “Il Torino a Bilbao è andato oltre i propri limiti, ha speso tanto, energie e adrenalina. Possono starci entrambe le cose. Fino al sessantesimo sarà una partita alla pari. Dopo un ora si vedrà sicuramente un cambiamento di forma. Novanta minuti, se non stai bene fisicamente o sei troppo provato, non li riesci a reggere. Il Torino ha giocatori bravi in fase di non possesso. Potrebbe giocare Farnerud, che sa attaccare bene gli spazi. El Kaddouri invece ha più tecnica. Penso sia il primo a giocare però. Il Torino ha segnato con Darmian il gol del tre a due in modo molto bello, era uno schema preparato in allenamento, si vedeva. Koulibaly terzino non lo vedo bene, affronta due giocatori di gamba. Ha un bel senso dell’anticipo, ma Darmian può farlo fuori in qualsiasi momento e Bruno Peres è un velocista. Strinic va meglio, e Maggio dall’altra parte può andare bene. Il Torino non perde dalla partita con la Juve, undici partite. E attenzione a Maxi Lopez e Quagliarella”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.