Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha parlato l’ex calciatore dell’Inter e anche del Napoli Tarcisio Burgnich. Ecco le sue parole:
“L’Inter ha diversi giocatori che sono quasi al livello della Juventus, eppure ottiene solo risultati scadenti. Credo ci siano problemi all’interno dello spogliatoio. Il Napoli? Sarri è un tecnico che vuole fare un bel gioco, ma io credo che per fare questo gioco, ci vogliono i calciatori adatti e di qualità. Penso che questo sia un problema. Noi italiani siamo fatti male, prendo per esempio le parole di Sacchi su Allegri e il bel gioco. Oggi giorno in Italia ci vogliono i risultati, i tifosi e le società vogliono questo: spesso i problemi societari creano problemi alla squadra e ai calciatori. La stampa ha messo in discussione, ad esempio, Pioli, e il calciatore se ne frega della squadra. Un esempio di tutto questo è sicuramente il Leicester di Claudio Ranieri dove tutti giocavano per l’obiettivo comune”.
Poi sulla famosa sfida persa ai Mondiali dalla sua Italia con il Brasile: “Non ho rimpianti su quella sfida, facemmo una gara straordinaria contro la Germania, poi però siamo crollati in finale”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro