Burgnich: “Nell’Inter ci sono problemi nello spogliatoio, il Napoli deve pensare ai risultati”

Parla l'ex calciatore di Napoli e Inter

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha parlato l’ex calciatore dell’Inter e anche del Napoli Tarcisio Burgnich. Ecco le sue parole:

“L’Inter ha diversi giocatori che sono quasi al livello della Juventus, eppure ottiene solo risultati scadenti. Credo ci siano problemi all’interno dello spogliatoio. Il Napoli? Sarri è un tecnico che vuole fare un bel gioco, ma io credo che per fare questo gioco, ci vogliono i calciatori adatti e di qualità. Penso che questo sia un problema. Noi italiani siamo fatti male, prendo per esempio le parole di Sacchi su Allegri e il bel gioco. Oggi giorno in Italia ci vogliono i risultati, i tifosi e le società vogliono questo: spesso i problemi societari creano problemi alla squadra e ai calciatori. La stampa ha messo in discussione, ad esempio, Pioli, e il calciatore se ne frega della squadra. Un esempio di tutto questo è sicuramente il Leicester di Claudio Ranieri dove tutti giocavano per l’obiettivo comune”.

Poi sulla famosa sfida persa ai Mondiali dalla sua Italia con il Brasile: “Non ho rimpianti su quella sfida, facemmo una gara straordinaria contro la Germania, poi però siamo crollati in finale”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.