Cerca
Close this search box.

Budan (D.s Spezia): “Higuain? Difficile tenerlo fuori se sta in forma. Zamparini? Sta diventando più paziente”

"Iachini è un allenatore completo che è migliorato negli anni, non vedo nessuno di più adatto di lui a Palermo"

Igor Budan, direttore sportivo dello Spezia, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto su Napoli-Palermo. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

“Higuain? Quando un calciatore è in forma ed ha voglia è difficile rinunciarvi anche se il Napoli ha una grande varietà in attacco. Napoli-Palermo sarà importante per entrambe le squadre per dare continuità ai risultati. Zamparini? Sta diventando più paziente, ha aspettato Iachini che ha risollevato pian piano il Palermo. Iachini è un allenatore completo che è migliorato negli anni, non vedo nessuno di più adatto di lui a Palermo. Il Napoli ha dimostrato una grande maturità specialmente a centrocampo, gli azzurri vorranno continuare a dimostrare un grande gioco. Il Palermo dovrà stare attento all’attacco azzurro e a chiudere bene gli spazi pur cercando di costruire pericoli in attacco con la fantasia di Vazquez. Callejòn? Vale lo stesso discorso di Higuain, è difficile togliere un giocatore che sta molto bene”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.