Bucciantini: “Vincere la Coppa Italia aiuta a crescere la mentalità, vedo due squadre favorite”

Parla cosi il giornalista

Ai microfoni di radio Marte ha parlato così il giornalista Marco Bucciantini. Ecco le sue parole:

”Per la Coppa Italia ci sono due squadre favorite e sono Juventus e Napoli. Vincere un titolo ti aiuta nella crescita della mentalità, basta guardare la Lazio di Inzaghi. Il Napoli può confermarsi in una stagione difficile.
Sarà una grande sfida. È importante sottolineare l’importanza dell’indotto interno del calcio. Parlo ad esempio dei dilettanti che percepiscono stipendi normali e quindi a loro va offerta tutta la nostra tutela. Speriamo che la stagione termini normalmente. Non mi è piaciuta la tanta demagogia intorno al calcio. Credo che l’assocalciatori si sia comportato in maniera molto intelligente difronte ad una realtà professionale diversa che non consente il distanziamento”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.