Cerca
Close this search box.

Bucciantini: “Vincere la Coppa Italia aiuta a crescere la mentalità, vedo due squadre favorite”

Parla cosi il giornalista

Ai microfoni di radio Marte ha parlato così il giornalista Marco Bucciantini. Ecco le sue parole:

”Per la Coppa Italia ci sono due squadre favorite e sono Juventus e Napoli. Vincere un titolo ti aiuta nella crescita della mentalità, basta guardare la Lazio di Inzaghi. Il Napoli può confermarsi in una stagione difficile.
Sarà una grande sfida. È importante sottolineare l’importanza dell’indotto interno del calcio. Parlo ad esempio dei dilettanti che percepiscono stipendi normali e quindi a loro va offerta tutta la nostra tutela. Speriamo che la stagione termini normalmente. Non mi è piaciuta la tanta demagogia intorno al calcio. Credo che l’assocalciatori si sia comportato in maniera molto intelligente difronte ad una realtà professionale diversa che non consente il distanziamento”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.