Bucciantini: “Napoli più vicino alla Juve, Sarri ha ragione. I bianconeri ora sono i migliori in Europa”

" Insigne? In questo momento Lorenzo è il Napoli, il club deve stare attento a..."

Marco Bucciantini, giornalista de L’Untà ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete su Radio Crc per analizzare la situazione in casa azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Quello che è successo a Dortmund mi fa pensare ad uno scontro interno, tra la tifoseria e la società. Il loro calcio ha dei problemi seri per quanto riguarda la gestione del tifo, è un problema generalmente della comunità calcistica. Napoli? Gli azzurri sono più vicini alla Juventus, ha ragione Sarri. Il Napoli è cresciuto tanto in questa stagione. La Juventus gioca le migliori partite dell’anno quando serve, Allegri preparava la gara col Barcellona sin da gennaio e in questo momento c’è da dire che i bianconeri siano i migliori in Europa. Insigne? In questo momento Lorenzo è il Napoli, il club deve stare attento a raccogliere il primo scudetto che cadrebbe lontano dalla Juve”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.