Cerca
Close this search box.

Bucciantini (L’Unità): “Giaccherini si illuminerà con Sarri, Candreva non è ideale per gli azzurri”

Il club azzurro deve trattenere i suoi gioielli a tutti i costi

Durante la trasmissione Si gonfia la rete su Radio Crc ha parlato il vicedirettore dell’Unità Marco Bucciantini. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“L’affare Giaccherini? Dal punto di vista economico è un grande affare, Giaccherini è un grande acquisto che si intrufola bene nelle linee di passaggio degli avversari e vive con grande densità la partita. E’ un calciatore che dà grande quantità, ma anche qualità alla squadra. Penso che con Sarri si illuminerà tantissimo e credo sia un grandissimo acquisto. Con questo acquisto il Napoli si è mostrata dinamica in questo mercato e penso che uno come Giaccherini faceva comodo a tanti club, ad esempio sarebbe servito anche all’Inter. Ovviamente oltre lui, serve un calciatore importante, almeno dello stesso livello dei titolari. Candreva? E’ un altro tipo di calciatore rispetto a quelli che sta seguendo il Napoli. Lo vedo un grande giocatore, ma probabilmente non è ideale per gli azzurri.Arrivando due top player io credo che il Napoli possa sacrificare uno tra Insigne e Mertens visto che do per scontato che Koulibaly ed Higuain restino a Napoli: il club azzurro non può assolutamente rinunciare a questi due”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.