Bucci a Kiss Kiss: “Hamsik? Il playmaker di cui il Napoli aveva bisogno. Ancelotti prenderà un nuovo attaccante”

"Al Napoli occorre un finalizzatore, bisogna verificare tante condizioni "

Alberto Bucci, storico allenatore di pallacanestro, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli.

“C’è un bellissimo clima qui, tra dirigenti e calciatori. Il gruppo azzurro è un gruppo che si applica, lavora bene, sa ascoltare. Questi 20 giorni saranno molto importanti. Carlo consegna ai suoi calciatori le sue idee e loro dovranno esprimere il loro meglio in campo. Ancelotti è una persona straordinariamente normale. Sa come stupire per quello che sa fare e sa quello che occorre nei momenti giusti. Non so quanti punti farà e come si classificherà ma vedremo sicuramente un grandissimo Napoli. Al Napoli occorre un finalizzatore, bisogna verificare tante condizioni. Hamsik meraviglierà tutti nella posizione di playmaker a centrocampo, può dettare i ritmi. E’ un giocatore maturo.So qualcosa perchè siamo amici da tempo. Mi dimentico sempre tutti i nomi però. Proveranno a prendere un attaccante sicuramente.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.