Cerca
Close this search box.

Bucchioni: “Juve a grandissimi livelli. Napoli, attento al Dnipro. Per la Fiorentina è dura a Siviglia”

"Allegri ha preparato bene la partita con i blancos. Sturaro? Ha quantità e qualità. Attento Napoli, Dnipro squadra rognosa e robusta"

Enzo Bucchioni, giornalista sportivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per analizzare il momento delle italiane impegnate nelle coppe europee. Si parte dalla Juventus vittoriosa contro il Real Madrid allo Juventus Stadium, fino a Napoli e Fiorentina. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 
“Ieri abbiamo visto una Juventus a grandi livelli e nessuno lo poteva prevedere a inizio stagione. Allegri è stato bravo ad imbrigliare tatticamente il Real sugli esterni, i bianconeri hanno giocato da squadra con grande intensità. Sturaro? Ho pensato che fosse un azzardo schierarlo dal 1′ in una gara simile invece il ragazzo ha dimostrato carattere e buone qualità dando equilibrio a centrocampo. Barcellona-Bayern Monaco? Entrambe due creature di Guardiola, Luis Enrique ha ritoccato poco della filosofia dell’attuale tecnico dei bavaresi. Io vedo il Bayern favorito, con giocatori più forti fisicamente. Stasera sarà un grandissimo spettacolo con due squadre che amano giocare a calcio. Europa League? Il Napoli deve stare attento al Dnipro, sono una squadra solida che concede pochi spazi. Se gli azzurri giocheranno in velocità potranno far bene ma attenzione alle ripartenze degli ucraini. La Fiorentina fa del possesso palla la sua arma preferita, il Siviglia ha grande esperienza internazionale. Andare a giocare in casa degli spagnoli sarà durissima, può essere un’arma in più per il Siviglia. Se i viola troveranno spazi potranno far male in contropiede”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.