Cerca
Close this search box.

Bucchioni: “Insigne ha bisogno di una realtà diversa, gli consiglio di andare via. Il Napoli è secondo grazie ad Ancelotti”

Il giornalista ha parlato della situazione del capitano azzurro

Attraverso i microfoni di Radio Marte il giornalista Enzo Bucchioni ha parlato della situazione attorno a Lorenzo Insigne. Ecco le sue parole:

“Frosinone-Napoli? In queste partite è difficile trovare stimoli, il secondo posto non è a rischio perché la squadra non è in caduta libera. Bilancio stagionale? Ancelotti non poteva fare miracoli, questa è stata una stagione di transizione: il ciclo è finito l’anno scorso con Sarri, colui che al centro aveva messo il gioco. Ancelotti è stata una garanzia, questa squadra in mano ad un altro allenatore si sarebbe sciolta: il Napoli non è arrivato quinto, come da pronostico di inizio anno per merito di Ancelotti. La Juve è scappata, vai fuori in Champions e sei sfortunata nel sorteggio di Europa League: logico che vengano meno le motivazioni. Insigne? Con Sarri è diventato uno dei migliori in Italia. Secondo me avrebbe bisogno di giocare in una realtà diversa, il profeta in patria non funziona: Mino Raiola non è secondo a nessuno e conosce queste dinamiche”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.