Cerca
Close this search box.

Bucchioni: “Il Napoli è sbilanciato dal punto di vista tecnico, bisogna lavorare sulla difesa”

Nel consueto appuntamento sportivo del sabato,  è intervenuto a Si Gonfia la Rete su Radio CRC Enzo Bucchioni, direttore di Quotidiano Sportivo. Di seguito le dichiarazioni raccolte da IamNaples.it: “Jorginho è un ottimo giocatore, ha trascinato il Verona in promozione, ha grandi qualità, ma bisognerà capire se riuscirà ad adattarsi a questa nuova realtà, sotto la pressione dei tifosi. Se questo ragazzo ha già una maturità da sopportare questo, darà ulteriore entusiasmo ad una piazza che di entusiasmo ne ha da vendere. Il Napoli contro il Chievo deve stare attento a non lasciare spazio in difesa, la squadra deve essere compatta, i due esterni di attacco devono tornare in fase di copertura a recuperare palla e dare una mano nella fase di non possesso. Attaccare a testa bassa senza curarsi della difesa può essere un errore: giocare con la spregiudicatezza che richiede Benitez può essere un’arma a doppio taglio. Il Napoli ha bisogno di top-player, di innesti di qualità, e se non riesce a farlo ora meglio aspettare giugno spendendo i soldi con oculatezza. La squadra è sbilanciata dal punto di vista tecnico: attacco e centrocampo sono di qualità di gran lunga superiore alla difesa e su quest’ultima bisogna lavorare sul mercato ”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.