Durante la trasmissione Si gonfia la rete è intervenuto a Radio Crc il giornalista Enzo Bucchioni. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:
“Già in passato parlai di questa voglia di andare via di Gonzalo Higuain. Confermo che un mio conoscente era a cena da De Laurentiis e il patron azzurro disse che Gonzalo chiese di andare via già a Gennaio. E’ anche normale che un calciatore vicino ai trent’anni abbia voglia di vincere o comunque affrontare nuove avventure: in virtù di un contratto che scade tra due anni voglio vedere se De Laurentiis rifiuta 60 milioni di euro più Giroud, un’offerta davvero molto alta. I ragionamenti che vanno fatti sono questi, non bisogna strapparsi i capelli per le cessioni dei calciatori: ricordo situazioni come quella di Batistuta alla Fiorentina o Zidane alla Juventus dove le squadre vanno a guadagnarci. A conti fatti credo che il Napoli quindi possa guadagnarci dalla cessione di Higuain ed a un certo punto parliamo di operazioni che devono essere realizzate”.
Poi prosegue: “Sarri ha bisogno di calciatori duttili, che possono ricoprire ogni parte del campo ed avere un ottimo fraseggio. Giaccherini è il prototipo di questo calciatore e penso che il Napoli possa utilizzarlo in qualsiasi ruolo. Tatticamente Giaccherini è un campione e credo che sia un grande rinforzo per la squadra azzurra. Il Napoli ha bisogno di calciatori pronti per questo progetto. L’acquisto di Giroud assieme a Gabbiadini e magari Milik potrebbe far dimenticare presto l’indiscusso valore di Higuain. Questa è la stagione decisiva per vincere per il Napoli che non può più tirarsi indietro ed ha bisogno di completare il ciclo”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro