Bucchioni: “E’ arrivato il momento di vincere. De Laurentiis convinca Benitez comprando due pedine di qualità”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista del “Quotidiano Sportivo” Enzo Bucchioni. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Conte ha ragione quando parla della poca collaborazione dei club quando si tratta di mandare i giocatori in nazionale. Situazioni come queste fanno sì che tutti abbiano un po’ di ragione, la cosa ideale sarebbe concentrare gli impegni delle nazionali quando i campionati sono terminati e redigere un calendario internazionale ad hoc. Assenza di Mertens? Credo che De Guzman sia la scelta obbligata per Benitez. L’olandese, specie ultimamente, ha dimostrato di avere appreso i meccanismi del tecnico spagnolo. Difesa? Per competere per lo scudetto bisogna subire poche reti. De Laurentiis ha parlato di tricolore, ma sinceramente credo ci sia ancora distanza tra gli azzurri ed il duo Juve-Roma. Anche se va detto che, nell’ultimo mese e mezzo, il Napoli sta giocando alla grande. Rinnovo di Benitez? Lo spagnolo ha voglia di tornare a casa, ma credo che se il Napoli dimostrerà di voler vincere rafforzando la squadra con due o tre elementi di livello allora Benitez potrà restare. Io credo che se si fossero prese due pedine forti già in estate, il tencico spagnolo avrebbe già scelto di restare”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.