Bucchioni (Dirett. QS): “Napoli-Midtjylland? Grande vittoria nonostante le seconde linee. Scudetto? Si può”

"Gabbiadini? Sarri si è già espresso, non è un vice Callejòn"

Enzo Bucchioni, direttore di QS, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete del momento della squadra partenopea dopo la vittoria con il Midtjylland. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Ieri il Napoli ha dimostrato il suo grande momento nonostante le seconde linee, anche se gente come Gabbiadini non può considerarsi un rincalzo. Gli azzurri sono una grande squadra e possono puntare allo scudetto, lo dico sin dall’inizio della stagione. Vedo un gioco fluido con grande faciliità di andare a rete, c’è un copione che viene rispettato e che può portare il Napoli ad aver delle soddisfazioni. La squadra esegue quanto chiesto da Sarri con grande convinzione e ogni singolo giocatore riesce ad esprimersi nel miglior modo possibile. Gabbiadini? Sarri si è già espresso su di lui, vedendo l’ex Samp come prima o seconda punta. Vice Callejòn? Non credo che Gabbiadini possa avere l’intensità dello spagnolo per tutta la partita, può fare l’esterno in modo diverso da Callejòn. Gabbiadini dovrà essere bravo a farsi trovare pronto come sta facendo, se sarà concentrato potrà giocare tante partite da qui a fine stagione, è un ragazzo molto serio. San Paolo? Siamo un paese del terzo mondo da questo punto di vista, quasi tutti gli stadi italiani sono in certe condizioni. Investire nel calcio, la nostra passione, non è mai sbagliato”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.