Cerca
Close this search box.

Bucchioni (dirett. QS): “Napoli, serve un rinforzo a centrocampo. Inter in fuga? Assolutamente no”

"I nerazzurri stanno bene fisicamente, mi aspetto un calo"

Enzo Bucchioni, direttore di QS, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Il Napoli gioca molto bene, serve il sale di un nuovo acquisto magari a centrocampo. Contro la Roma si poteva fare qualcosina in più, servono piccoli ritocchi in vista di gennaio non grandi manovre di mercato. Inter? Non è scappata via, ha incontrato squadre più deboli. Voglio vedere i nerazzurri negli scontri diretti, ora stanno tutti bene fisicamente ma quando qualcuno calerà vedremo le lacune della squadra di Mancini. Il Napoli sta facendo meglio di chi ha un budget di mercato più importante degli azzurri. Il Milan ha investito 90 milioni di euro sul mercato e non è nemmeno in zona Europa League, anche l’Inter sta rischierebbe economicamente nel caso in cui non arrivasse tra le prime tre. Nel calcio moderno contano i dettagli e Sarri in questo è maestro”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.