Cerca
Close this search box.

Bucchioni (QS): “Sarri mi ricorda Bagnoli, oggi è una data storica per Napoli”

"Higuain? Uno come lui può puntare al pallone d'oro"

Enzo Bucchioni, direttore di QS, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete del momento della squadra partenopea dopo la vittoria contro l’Inter. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sarri mi sta ricordando Bagnoli, vedo un sano pragmatismo che viene dalla provincia. Da Maradona ad Higuain, 25 anni dopo si vive una data storica. Il calo di tensione avuto dal Napoli ieri ha fatto arrabbiare Sarri, si è rischiato di vanificare una prima parte di gara strepitosa. Ora il Napoli dovrà consolidarsi, l’espulsione di Nagatomo ha fatto più male al Napoli che all’Inter. Higuain? Deve guardare sempre più avanti e puntare al pallone d’oro, può arrivarci solo se trascina il Napoli ad una vittoria importante. Il Pipita è molto sereno e ha raggiunto grande coesione con la squadra a differenza di quanto visto l’anno scorso. Scudetto? Aperto a tante squadre dalle caratteristiche diverse, l’Inter ha fatto una grande partita con qualità importanti. La Roma è in grosse difficoltà, la Juventus non so se possa competere per il tricolore. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.