Cerca
Close this search box.

Buccheri (La Stampa): “Mi sarei aspettato una presa di posizione della Roma contro i cori sui napoletani”

 

Il collega de La Stampa Guglielmo Buccheri, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Le norme sulla discriminazione territoriale verranno cambiate. Dall’anno prossimo dovremmo aspettarci qualcosa di diverso. Se però le norme sono queste bisogna rispettarle. La Roma è abbastanza stizzita per queste continue chiusure di settore. Io però mi domando come mai la Roma non si sia mossa in anticipo. Da una proprietà nuova mi sarei aspettato una presa di posizione ferma, un appello, un’intervista. Oggi anche Totti ha preso posizione, senza però sbilanciarsi. Europa League o secondo posto? Il Napoli in partita secca ha dimostrato di potersela giocare con la Roma e di poterla anche superare in campionato. Io però preferirei vedere il Napoli, a le altre italiane, impegnate fino in fondo all’Europa League”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.