Bruscolotti: “Talvolta il Napoli va in difficoltà dal punto di vista della tranquillità, ma fa parte del processo di crescita”

"Per vincere, bisogna evitare la frattura tra società e tifosi"

Beppe Bruscolotti, capitano storico del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Fa piacere che Hamsik raggiunga grandi traguardi. Talvolta il Napoli va in difficoltà dal punto di vista della tranquillità, ma questo fa parte del processo di crescita necessario per diventare vincente. Lottare per tanti anni per le prime posizioni e giocare in Europa con continuità dimostra come questo progetto non abbia obiettivi occasionali. Per vincere, bisogna evitare la frattura tra società e tifosi”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.