Cerca
Close this search box.

Bruscolotti su Napoli-Milan: “Koulibaly doveva marcare Ibrahimovic da vicino, bisogna prestare attenzione!”

Parla cosi l'ex azzurro

Ai microfoni di radio Marte ha parlato così l’ex Napoli Bruscolotti. Ecco le sue parole:

“Avevo avuto dei dubbi quando ho visto lo schieramento offensivo del Napoli, i fatti purtroppo mi hanno dato ragione. Alcune cose vanno riviste. Marcatura Koulibaly su Ibrahimovic? Non si può lasciare libero uno come lui, sul primo gol era addirittura in vantaggio. Un giocatore come Ibra va guardato a vista. La squadra deve prestare più attenzione e bisogna farsi valere. Ospina? Può avere voce in capitolo, per il resto vedo poca roba”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.