Bruscolotti: “Scelsi il Napoli e sono stato premiato, questa giornata ha un sapore particolare”

Nel corso del programma sportivo Radio Goal, è intervenuto sulle frequenze di KissKiss Napoli la storica bandiera del Napoli Beppe Bruscolotti. Di seguito le dichiarazioni raccolte dalla redazione di IamNaples.it: “Ha un sapore particolare questa giornata, all’epoca scelsi il Napoli per vincere quello che abbiamo vinto, e sono stato premiato. Puoi immaginare l’apoteosi che fu da parte di tutti: giocatori, cittadini, tifosi. La gioia era così tanta, e solo chi ha vissuto quei momenti può rendersi conto di cosa è questa città. Benitez starà senz’altro discutendo già con la Società per il programma sul futuro della squadra e riportare il titolo nazionale a Napoli. Le idee ci sono, ma bisogna vedere cosa arriverà dal mercato. Oramai gli obiettivi sono pochi, tranne quelli personali, ma per altri è normale che il pensiero sia rivolto ai Mondiali; speriamo comunque di riuscire a vedere una buona prestazione”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.