Bruscolotti: “Questo virus è molto più pericoloso del colera. La situazione è totalmente diversa…”

Ecco le parole dell'ex giocatore del Napoli

Ai microfoni di radio Marte ha parlato così l’ex azzurro Beppe Bruscolotti. Ecco le sue parole:

“Quando ci fu il colera, una cosa abbastanza pericolosa, ci furono tante problematiche, ma oggi è una situazione molto più pericolosa. Allora c’era il vaccino e bastava rispettare determinate regole di igiene e tutto andò per il meglio. C’era libertà di circolazione, la gente non doveva restare a casa, si andava in giro ma, ripeto, bisognava rispettare solo le norme e c’era molta severità nei controlli con particolare attenzione al cibo. Oggi è diverso…”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.