Bruscolotti: “Questa situazione è durata anche troppo, adesso bisogna guardare avanti”

Parla cosi l'ex giocatore del Napoli

Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha parlato così l’ex calciatore del Napoli Beppe Bruscolotti. Ecco le sue parole:

“Ho vissuto certe situazioni, quindi mi permetto di dire certe cose. Dall’inizio ho detto che dovevano incontrarsi, le responsabilità sono un po’ di tutto. La società deve difendere l’immagine del club, i giocatori hanno aperto ad un riavvicinamento, se si scusano anche con la gente ci sono tutti i presupposti per chiuderla perché è durata fin troppo. La dimostrazione dalla squadra è arrivata, l’avversario forse ha dato stimoli in più, ma ora guardiamo avanti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.