Cerca
Close this search box.

Bruscolotti: “Perdere un attaccante come Milik è un peccato, ma la squadra può sopperire alla sua assenza”

"La Juventus ha una mentalità vincente, ma bisogna cercare di non perdere terreno dai bianconeri".

Beppe Bruscolotti, capitano storico del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Incontrare un vero amico come Maradona mi ha reso felice ed è stato un bel momento; Diego si è preparato molto bene in vista di questa sera. Perdere un attaccante come Milik è un peccato, anche perché era partito benissimo, ma la squadra deve riuscire a sopperire a questa problematica. La Roma è una diretta concorrente e potrebbe essere una sfida importante per fare determinate valutazioni. Hamsik? Gli ho detto di fermarsi ad una presenza prima di me! Ferlaino parla di Scudetto, ma quando era presidente non si sbilanciava così tanto. La Juventus ha una mentalità vincente, ma bisogna cercare di non perdere terreno dai bianconeri. Per come sta, credo che Diego possa giocare nel Napoli anche per una mezz’ora…”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.