Cerca
Close this search box.

Bruscolotti: “Napoli sempre nel mirino delle critiche. Certe volte meglio rispondere col silenzio”

L’ex capitano del Napoli Beppe Bruscolotti, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La giornata del 10 maggio fu indimenticabile. Per tutta la notte festeggiammo. Fu una cosa incredibile vedere gioire il popolo napoletano. Spero vivamente che il Napoli riesca a vincerlo di nuovo lo Scudetto. Il percorso è giusto, la via è stata tracciata, l’importante sarà non smarrirsi.  Benitez? È stato iniziato un percorso, e bisogna continuarlo al meglio. Fatti dell’Olimpico? Lascerei perdere. Napoli è sempre nel mirino, ormai siamo abituati. Anche quando non siamo noi i colpevoli ci accusano di tutti. è giusto difendersi, ma certe volte è meglio il silenzio” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.