Bruscolotti: “L’esperienza di Benitez non basta, in finale il lavoro sarà collettivo”

Nel corso del programma sportivo Radio Goal, è intervenuto sulle frequenze di KissKiss Napoli lo storico capitano ex bandiera del Napoli Beppe Bruscolotti. Di seguito le dichiarazioni riportate dalla redazione di IamNaples.it: “La storia è stata scritta nel 1987 con il primo Scudetto, è quello l’anno storico del Napoli. In questa finale di Coppa Italia l’esperienza di Benitez da sola non basta, c’è bisogno del lavoro collettivo, di una prestazione convincente da parte di tutta la squadra, ma si sa che il calcio è fatto di episodi.  Speriamo Higuain riesca ad assorbire la botta e rientrare in campo, altrimenti ci ritroveremo come la Fiorentina: con mezze punte”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.