Bruscolotti: “Insigne deve essere tranquillo, forse è meglio affidare la fascia a qualcun altro”

Parla cosi l'ex azzurro

Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha parlato l’ex capitano azzurro Beppe Bruscolotti. Ecco le sue dichiarazioni:

“Manolas-Koulibaly sono una delle migliori coppie difensive al mondo. Poi bisogna vedere quello che sarà il verdetto del campo ed i due dovranno conoscersi, ma i campioni impiegano poco tempo ad entrare in sintonia. Si può essere capitano di una squadra anche senza fascia, l’importante è curare i rapporti con il resto dello spogliatoio. Se deve essere un danno, meglio affidare questo ruolo ad un altro giocatore perché Insigne deve essere per prima cosa tranquillo e sereno. Fischi? Ci sono sempre stati, tutti i giocatori sono stati fischiati. Juliano è stato messo in discussione tante volte, tutti ci siamo passati”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.