Bruscolotti: “Higuain, pensaci bene. Paolo Rossi rifiutò il Napoli e ancora se ne rammarica”

"Sono contentissimo degli acquisti italiani del Napoli"

L’ex capitano azzurro, Beppe Bruscolotti, è intervenuto sulle frequenze di Radio Marte durante la trasmissione “Marte Sport Live”. Ecco quanto sottolineiamo noi della redazione di IamNaples.it: “Capisco perfettamente la reazione dei tifosi napoletani. Anche io sono curioso di sentire la voce di Higuain e di capire il suo pensiero, se vuole restare o vuole andar via. Vorrei avere un quadro più preciso della situazione, da quando ha parlato il fratello Nicolas è successo di tutto e lui non ha né confermato né smentito tutte le notizie. La società gli ha anche offerto un nuovo contratto ma ancora non c’è stata risposta. Io vi rivelo un aneddoto che può essere utile anche all’attaccante argentino. Paolo Rossi rifiutò il Napoli e quando venne a giocare al San Paolo da avversario vide l’atmosfera unica che regala questo pubblico; rimase male della sua scelta e a volte ancora mi confida che provò tanto rammarico. Per il resto, sono contento dei movimenti di mercato della società di De Laurentiis. Hanno preso giocatori italiani molto funzionali al gioco di Sarri e che danno tutto per la maglia”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.