Bruno Pizzul: “Italia? Manca il talento, da questa nazionale non ci si può aspettare spettacolo”

"Jorginho e Insigne farebbero comodo all'Italia. Scudetto? Attenti alla Juve"

Bruno Pizzul, storico telecronista, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete del momento del calcio dopo gli attentati di Parigi. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Purtroppo la nazionale diventa una questione spinosa, al Napoli è capitata la tegola Gabbiadini e rimane aperto il caso Insigne dopo la mancata convocazione. El Shaarawy? Non male la sua prova, l’Italia è stata sufficiente e nulla più. Mi sono parsi più belli da vedere i nostri avversarsi che gli azzurri. A quest’Italia manca talento, spesso rimediamo a questo handicap attraverso la tattica. Non ci si può aspettare lo spettacolo da questa squadra, risultati si. Jorginho? Credo che l’Italia non possa fare a meno di giocatori di talento come lui e Insigne. Scudetto? Quando si parla di Juventus bisogna stare attenti perchè venderanno cara la pelle, la partita con il Milan può essere importante”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.