Cerca
Close this search box.

Bruno Pizzul: “Primo tempo difficile da dimenticare, ma ottima prova di carattere degli azzurri.”

" Felicemente sorpreso da Belotti e Immobile."

Bruno Pizzul, ex telecronista storico della Nazionale, ha lasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal. “Il primo tempo è stato deprimente. Sembrava di vedere una differenza di livello abissale. Loro hanno palleggiato molto, hanno avuto la supremazia assoluta nel possesso palla, ma senza mettere in seria difficoltà Buffon. Nel secondo tempo, dopo la svista di Gigi, la Nazionale ha tirato fuori molto carattere e, complice la stanchezza degli spagnoli, sono riusciti a pareggiare. Incredibile come l’ Italia nel finale abbia potuto anche vincerla, ma va bene così. Resta difficile dimenticare quel brutto primo tempo. Felicemente sorpreso dal carattere e dalla voglia di dimostrare che hanno portato Immobile e Belotti con il loro ingresso in campo.  Buffon? Errore che può succedere e che viene ingigantito dalla delicatezza del ruolo.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.