Cerca
Close this search box.

Bruno Giordano: “Napoli? Bisogna vivere alla giornata, la Juve rientrerà nella lotta scudetto”

"Sarri ha fatto tanta gavetta, sono felice che possa far bene su una panchina straordinaria come quella azzurra"

Bruno Giordano, ex calciatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la rete su Radio Crc per parlare del momento degli azzurri dopo Napoli-Fiorentina. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Non bisogna volare troppo alti, per lo scudetto potrebbe rientrare anche la Juventus. Il Napoli è a tre punti dalla prima ma ci saranno momenti di appannamento, bisognerà vivere alla giornata. Mancano ancora 30 partite, un’enormità. La fase offensiva del Napoli è sempre stata la più forte, anche nella passata stagione. Adesso con l’uomo in più a centrocampo anche la difesa è più solida e subisce meno. Il Napoli sarà certamente protagonista, non so dire se possa vincere lo scudetto. Sarri ha fatto tanta gavetta, sono felice che possa far bene su una panchina straordinaria come quella azzurra. Panchina? Se Sarri si stufasse della panchina azzurra dopo aver vinto un paio di scudetto sarei pronto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.