Intervenuto nella trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha parlato l’ex calciatore azzurro Bruno Giordano. Ecco le sue parole:
“Credo che come nell’altra semifinale le gare di andata sono state determinanti. Partire con un vantaggio di due gol è molto difficile, sopratutto quando si affrontano due gare di pari livello. Non è bastato un grande Napoli per fermare questa Juventus, apparsa ritrovata rispetto a domenica, ed ho visto una grande gara. Lazio-Napoli? Credo che la Lazio arrivi meglio a questa gara. La scorsa stagione fu disastrosa mentre adesso vedo una squadra ritrovata. E’ vero che il Napoli deve guardare avanti, ma deve pensare anche alla Lazio che potrebbe avvicinarsi. Penso che alla fine un pareggio possa accontentare entrambe le squadre. La gara di ieri? Il secondo gol di Higuain è stato bellissimo, poi sappiamo che il tallone d’Achille del Napoli è la difesa dove un golletto diventa quasi sistematico. Crescita del Napoli? Ci può stare, ma la squadra non deve essere smantellata, questo per un allenatore diventa molto difficile”.
Poi prosegue: “Credo che un po’ l’infortunio di Reina abbia influito sul gol di Higuain, ma non me la sento di attribuirgli particolare colpe”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro