Cerca
Close this search box.

Bruno Giordano: “La gara di andata contro la Juve è stata determinante. Il match contro la Lazio sarà molto difficile”

L'ex azzurro ha commentato così la sfida di ieri

Intervenuto nella trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha parlato l’ex calciatore azzurro Bruno Giordano. Ecco le sue parole:

“Credo che come nell’altra semifinale le gare di andata sono state determinanti. Partire con un vantaggio di due gol è molto difficile, sopratutto quando si affrontano due gare di pari livello. Non è bastato un grande Napoli per fermare questa Juventus, apparsa ritrovata rispetto a domenica, ed ho visto una grande gara. Lazio-Napoli? Credo che la Lazio arrivi meglio a questa gara. La scorsa stagione fu disastrosa mentre adesso vedo una squadra ritrovata. E’ vero che il Napoli deve guardare avanti, ma deve pensare anche alla Lazio che potrebbe avvicinarsi. Penso che alla fine un pareggio possa accontentare entrambe le squadre. La gara di ieri? Il secondo gol di Higuain è stato bellissimo, poi sappiamo che il tallone d’Achille del Napoli è la difesa dove un golletto diventa quasi sistematico. Crescita del Napoli? Ci può stare, ma la squadra non deve essere smantellata, questo per un allenatore diventa molto difficile”.

Poi prosegue: “Credo che un po’ l’infortunio di Reina abbia influito sul gol di Higuain, ma non me la sento di attribuirgli particolare colpe”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.