Cerca
Close this search box.

Bruno Gentili: “Conte non torna in Nazionale, il gruppo ha tante carenze…”

Il gironalista Rai mostra le sue perplessità sul reale potenziale della selezione azzurra

Bruno Gentili, giornalista e telecronista Rai, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Gol: “Italia bene solo per il risultato, non certo per il gioco. Possibile avversario ai playoff? Auspicherei la Svezia, mi sembra la selezione con più carenze tecniche e di personalità. Ritorno di Conte? Non è uno sprovveduto, sa che questi calciatori non potranno fare grandissime cose al Mondiale. Non credo che si avventuri nuovamente nell’incarico di ct italiano. Roma-Napoli? Gli azzurri dovranno fare molta attenzione a Dzeko, negli ultimi tempi è in grandissime condizioni. Di Francesco fa bene a temere la catena di sinistra del Napoli. I partenopei giocano il miglior calcio in Italia e forse in Europa, sarà una partita complicatissima per i giallorossi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.