Cerca
Close this search box.

Brovarone: “Il Napoli ha fatto operazioni straordinarie a centrocampo, ma doveva acquistare una prima punta”

"La Juventus ha l'ossessione della Champions League, quindi il campionato non è scontato"

Bernardo Brovarone, intermediario di mercato, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Gabbiadini può adattarsi da prima punta, ma non è propriamente il suo ruolo; a tal proposito, il Napoli ha cercato di acquistare una punta vera e propria e non bisogna sottovalutare le ricadute sui calciatori a livello personale. Il club partenopeo ha fatto operazioni straordinarie a centrocampo, ma se avesse acquistato una prima punta valida, avrebbe sorpassato nelle gerarchie squadre come Inter e Roma. Dalla Juventus, mi aspettavo qualcosa di diverso a centrocampo, soprattutto se teniamo conto dei problemi fisici di Khedira e Marchisio. I bianconeri hanno l’ossessione della Champions League, quindi non è detto che possano concentrarsi al meglio in campionato. Secondo me, Kalinic avrebbe fatto la differenza in maglia azzurra: il club partenopeo avrebbe dovuto acquistare l’attaccante croato con i soldi spesi per Maksimovic”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.