Cerca
Close this search box.

Brovarone (ag. Fifa): “Sul volto di Hamsik si leggono altri problemi”

Nel consueto appuntamento con lo sport di “Si Gonfia la Rete”, in onda su Radio CRC è intervenuto Bernardo Brovarone, agente Fifa. Di seguito le dichiarazioni riportate dalla Redazione di IamNaples.it: “Gli azzurri escono con le ossa rotte dalla Champions e ora dall’Europa, ma le occasioni non sono mancate, ci sono stati cali di tensione in cui l’allenatore ha delle responsabilità. Le caratteristiche di filtro il centrocampo ce le ha, per dare una mano ad una difesa che per valori è da squadra normale. Certo è che la difesa non ha lo spessore di giocatori da ambizione come il Napoli ha lasciato intendere, ma la situazione non è grave, e bisogna integrare con uno o due giocatori dal mercato. Parlando di Hamsik, è curioso che una pedina così intelligente, così forte, se viene allontanato dalla porta non riesca a ritrovare se stesso. La posizione di Hamsik è studiata per dare un grosso contributo al centrocampo, ed ha le caratteristiche per farlo. La verità è che leggo qualcosa sul volto del giocatore che lascia presagire tutt’ altro che problemi relativi alla sua posizione in campo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.