Brovarone (Ag. Fifa): “Campionato molto equilibrato. Zuniga? Situazione complicata, serve una soluzione”

"Il Napoli deve trovare una regolarità di prestazione soprattutto nelle trasferte che sembrano più semplici"

Bernardo Brovarone, agente Fifa, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete a poche ore da Napoli-Palermo. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Stiamo vedendo un campionato equilibrato senza un padrone come negli ultimi anni. Ogni domenica vedo stravolgimenti importanti, sarà un turno delicato. Mi aspetto un grande equilibrio, il calcio moderno è molto improntato sull’aspetto atletico. Il Napoli dovrà dare ulteriori risposte anche da un punto di vista atletico contro il Palermo. Ad oggi non c’è la squadra che possa mettere in difficoltà chiunque, non ci si può fidare più di nessuno. Il Napoli deve trovare una regolarità di prestazione soprattutto nelle trasferte che sembrano più semplici. Zuniga? Una situazione strana, deve esserci qualcosa che non va tra società e calciatore. Credo che 3.5 milioni annui siani eccessivi per un terzino come Zuniga, probablimente c’è divergenza di vedute tra società e calciatore. Il pesante ingaggio può aver creato difficoltà nel trasferimento lontano da Napoli, credo che la cessione sia abbastanza scomoda”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.