Cerca
Close this search box.

Brovarone (ag. Fifa): “Andrè Gomes sarebbe un gran colpo, piace anche a Chelsea e Barcellona”

"Serve un ultimo sforzo sul mercato, De Laurentiis lo sa"

Bernardo Brovarone, agente Fifa, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Higuain potrebbe giocare un tempo contro il Verona e sarebbe un bene sia per il Napoli che per il giocatore. La Coppa Italia deve essere un obiettivo importante per gli azzurri a cui manca un ultimo step per fare il passo decisivo per poter vincere. La nuova struttura societaria sta portando risultati, De Laurentiis potrebbe fare un ultimo sforzo sul mercato. Callejòn? Sta mancando in fase realizzativa ma corre tanto per la squadra che grazie a lui ha trovato grande equilibrio. Gomes? Un giocatore di prospettiva ma è già da top club, rappresentato da Jorge Mendes agente tra gli altri di Ronaldo e Mourinho. Il tecnico del Chelsea, a quanto so, è innamoratissimo di Gomes e ricordiamo che il Valencia è un club molto ricco. Al Napoli manca pochissimo per fare il salto di qualità, mancano 2-3 calciatori importanti alla rosa azzurra. A quanto so anche il Barcellona è molto interessato al calciatore portoghese. Falcao? L’anno scorso è stato davvero vicino ad approdare alla Juventus. Il modo di operare del Napoli mi fa comprendere quanto il club sia cresciuto. Negli ultimi anni è mancata una figura dirigenziale di un certo spessore, De Laurentiis per me è il numero uno ed è un personaggio molto complesso”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.