Cerca
Close this search box.

Brovarone (ag. Fifa): “Sarri ha profonda intelligenza. Higuain? Non è solo un marcatore”

"Il Napoli è maturato tanto, non ci sono grosse priorità sul mercato"

Bernardo Brovarone, agente Fifa, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la rete sulle frequenze di Radio Crc per analizzare il momento del Napoli il giorno dopo la vittoria con l’Inter. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Salvezza? Sarri ha una profonda intelligenza, avrà le sue motivazioni per rilasciare certe dichiarazioni. La squadra lavora in maniera meravigliosa, per 70′ l’Inter è stata messa sotto alla grande. il gol di Ljajic ha rischiato di riaprire il match ma alla fine è arrivata la vittoria azzurra. La vetta della classifca per il Napoli è meritata. Il mister azzurro ricorda Bagnoli nelle sue dichiarazioni sulla salvezza. La squadra azzurra  è maturata tanto e cresciuta negli aspetti difensivi, con automatismi perfetti. Mercato? Credo che si possa pensare a qualcosa ma nulla di straordinario. Penso che sia la mentalità a contar tanto, Higuain non è un semplice marcatore. Sarri dovrà essere supportato dall’ambiente per continuare a lavorare nel migliore dei modi. De Laurentiis? Non credo che a gennaio non apri il portafoglio, capirà il momento. Il presidente ha costruito questa rosa, è un momento spettacolare per i colori azzurri”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.