Briaschi (Ag. Maggio): “Christian a Napoli per fare il titolare, la concorrenza non è un problema”

"Concorrenza? Non è mai stato un problema, Christian può dare ancora molto alla causa azzurra e il Napoli ci punta ancora molto visto il rinnovo triennale"

Massimo Briaschi, procuratore di Christian Maggio è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul suo assistito. Maggio, che ha rinnovato per altri tre anni il contratto in scadenza rimane uno dei cardini del progetto azzurro, nonostante le voci di rinforzi proprio sulla fascia destra con Vrsaljko che rimane la prima scelta di Cristiano Giuntoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 
“Il ritiro è iniziato molto bene, si sta lavorando tanto e lo si fa volentieri. Un professionista è sempre pronto a lavorare sodo, credo sia normale. Concorrenza? Non è mai stato un problema, Christian può dare ancora molto alla causa azzurra e il Napoli ci punta ancora molto visto il rinnovo triennale. Già quest’anno si può puntare alla trecento presenze in maglia azzurra, l’importante è che stia bene e si prenda le dovute soddisfazioni con la squadra. Credo che Christian sia rimasto a Napoli per fare il titolare poi sarà il campo, come sempre, a decidere. Se gioca come sa, sarà il titolare inamovibile”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.