Brescia, il d.s Castagnini: “Grassi mi piace molto, sarebbe la scelta giusta per il Napoli”

"Barba sarebbe già pronto per lavorare con Sarri"

Il d.s del Brescia, Renzo Castagnini, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Quello di gennaio è un mercato complicato dove si fatica a rinforzare le squadre. Barba e Grassi? Sarebbero giovani importanti anche in vista dell’anno prossimo. Grassi è molto interessante, ha tanti margini di miglioramento. Il Napoli, se dovesse puntare Grassi, farebbe la scelta giusta. La linea dei giovani è qualcosa di importante anche per il futuro. Il Napoli lavora benissimo da anni, quando una squadra funziona bisogna stare attenti a cosa si compra. Barba e Grassi sarebbero due giovani di grande prospettiva che quest’anno stanno facendo davvero ottime cose a Empoli e Bergamo. Barba sarebbe già pronto per giocare nella difesa del Napoli, i giovani sono spugne in grado di apprendere più rapidamente la filosofia del tecnico”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.