Brenzini: ” Non credo che i problemi del Genoa siano nati col mercato, ma forse erano già presenti in precedenza ed erano meno evidenti”

"Non può bastare la cessione di Rincon a ridimensionare al 100% una squadra, deve esserci qualche altro problema"

Giuseppe Brenzini, giornalsita di Radio Nostalgia, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Il Genoa ieri ha dimostrato le proprie carenze ed ora bisognerà lavorare duramente; nella prima metà di campionato, la squadra di Juric era parsa molto più efficace in termini di punti. Non credo che i problemi del Genoa siano nati col mercato, ma forse erano già presenti in precedenza ed erano meno evidenti. Preziosi è bravissimo in termini di cessioni: ha venduto Pavoletti e Rincon, facendo acquisti di prospettiva, ma ovviamente bisogna avere pazienza coi giovani. Non può bastare la cessione di Rincon a ridimensionare al 100% una squadra, deve esserci qualche altro problema. Perin può essere un fattore per quanto riguarda la solidità della difesa, ma il suo infortunio non può essere il motivo di questa involuzione”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.