Cerca
Close this search box.

Bouhafsi (Radio Montecarlo): “La Francia vive panico e tristezza. Euro 2016? Troppo difficile pensare al calcio”

"Dopo Francia-Germania molti calciatori erano in ansia per i familiari che erano allo stadio"

Mohamed Bouhafsi, giornalista di Radio Montecarlo, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“La Francia oggi non pensano al calcio e allo sport. Stiamo vivendo una situazione di tristezza, c’è panico ed è difficile che qualcosa possa cambiare. Ora come ora conta solo accertarsi che tutti stiano bene, è un vero e proprio dramma che ha colpito la Francia. Euro 2016? Difficile prevedere cosa accadrà, è troppo difficile pensare al calcio. Dopo la partita di ieri molti calciatori hanno vissuto attimi di tristezza e ansia per i familiari che erano allo stadio. Non verranno disputate partite nella giornata di oggi, penso che la partita tra Francia e Inghilterra non verrà giocata”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.