Cerca
Close this search box.

Bosco (ag. Fifa): “Gomes? Mi piace molto, è giovane e di grande talento. Rugani? La Juve non lo cede”

"Maksimovic potrebbe essere l'uomo giusto per la difesa, Giuntoli sta lavorando bene"

Christian Bosco, agente Fifa, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sul Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Mercato? Gli azzurri devono cercare rinforzi funzionali che siano utili al raggiungimento di determinati obiettivi. Sono certo che Giuntoli riuscirà a continuare bene il suo lavoro, alcuni calciatori lasceranno l’azzurro. A questo punto il Napoli ha deciso cosa fare del proprio futuro, è stata raggiunta la consapevolezza di dover puntare giocatori importanti. Rugani? Operazione molto complicata, Maksimovic piace a Sarri e sarebbe ideale per il progetto azzurro. A centrocampo l’obiettivo Vecino è molto complicato per gennaio, Soriano andrebbe a sostituire due titolarissimi come Allan ed Hamsik. Gomes? Mi piace molto, tatticamente è bravo e duttile e può ricoprire ogni ruolo in mediana”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.