Borriello (ass. Sport): “I lavori al San Paolo dureranno tutto l’anno. Interventi su bagni, seggiolini e balaustre”

"Aspettiamo ancora le scuse da De Laurentiis"

L’Assessore dello Sport Ciro Borriello è intervenuto ai microfoni di “Si Gonfia la Rete”, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto dichiarato:

Il San Paolo è un tema caldissimo. Il progetto approvato c’è e ci sono anche i soldi, adesso apriremo i bandi per i lavori di ammodernamento dello stadio. I soldi destinadi al Collana per le Universiadi, circa 12 milioni di euro, vengono spostati sul San Paolo. Siamo nella fase puramente burocratica ed amministrativa. Durante i lavori ci sarà sicuramente qualche disagio, ma sicuramente si potrà andare a allo stadio. Oltre alla guina ed i sediolini, ci saranno interventi anche sulle balaustre e sui bagni. I lavori dureranno tutto l’anno. E, in chiusura, ci tengo a precisare che è assolutamente falsa l’ipotesi di una curva senza sediolini e solo con i gradoni. Per la legge ogni settore deve avere un numero di posti limitati. De Laurentiis? Calma piatta e deprimente. Aspettiamo ancora le scuse del presidente”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.