Borriello (Ass. allo sport): ”Entro il 31 maggio progetto definitivo. Ecco tutte le novità sul San Paolo…”

L'assessore parla del nuovo progetto del San Paolo

Ciro Borriello, assessore allo Sport, è intervenuto ai microfoni della trasmissione Radio Gol in onda su Radio KissKiss Napoli per parlare del nuovo progetto sullo stadio comunale di Napoli San Paolo. Ecco quanto emerso dalla redazione di Iamnaples.it: “Entro Maggio arriveremo ad una conclusione sullo stadio. Come si presenterà l’anno prossimo? Sarà molto simile ad un cantiere. C’è da sistemare i servizi igienici, completamente, non si può andare in Champions League con quei bagni, saranno a norma. Anche i sediolini dovranno essere rifatti. La sicurezza prevede schienali più bassi. Saranno sostituiti tutti quelli rotti. E quasi tutti verranno sostituiti. Saranno azzurri. Sulla pista d’atletica c’è tutto un ragionamento. Può durare anche molti anni. Cinque o anche dieci. C’è un’idea di fare parcheggi e rifare le coperture. Con l’aiuto della Ssc Napoli, possiamo riparlare della pista d’atletica. Entro il 31 Maggio verrà presentato il progetto definitivo. Non c’è un plastico o un progetto visibile, ma i tempi sono quelli. I concerti si faranno. Ci sono varie soluzioni. La garanzia della giocabilità sarà totale. C’è addirittura un’idea di mettere un pavimento galleggiante sul prato, in modo da non rovinarlo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.