Boris Sollazzo: “Il Nizza è un club sottovalutato con un tecnico molto forte, bisogna fare attenzione”

Il giornalista parla dei prossimi avversari del Napoli in Champions

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha parlato così Boris Sollazzo. Ecco le sue parole:

“Il Nizza ha valori tecnici molto sottovalutati e nella scorsa stagione perse la lotta per il titolo con il Monaco solo a causa dei pochi ricambi nel gruppo. Il vero top player del club è il tecnico Lucien Favre: parliamo di un calciatore che ha fatto nascere talenti come Gokhan Inler e Blerim Dzemaili ed un tecnico che tutti i club ricordano benissimo. Lui cambia molto tatticamente ed è duttile, molto diverso rispetto al tecnico del Napoli Maurizio Sarri”.

Su Sepe: “E’ un calciatore con molto talento, un giocatore che sembra avere limiti caratteriali e che contro il Bayern è sembrato rinascere. Penso che si possa preferire a Karnezis e che possa far bene in questa stagione”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.