Borghi sulla sfida del Bernabeu: “Sono convinto che negli ottavi finale ci possano essere più sorprese. Per il Napoli può essere un vantaggio…”

"La retroguardia Blanca é di altissimo livello ma i Galacticos..."



Stefano Borghi, giornalista di Sky Sport specializzato nel calcio spagnolo, ha lasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte:

Sulle dichiarazioni di Maurizio Sarri? “Lo spirito di Sarri mi sembra il migliore in vista della sfida del Bernabeu.” Come arriva il Real Madrid a questa sfida? “Vediamo sta sera, il Real ha una partita molto delicata in casa dell’ Osasuna, ultima classifica. I Galacticos arrivano a questa sfida di Champions League, con i dovuti rispetti nei confronti nel Napoli ma con la consapevolezza si voler e dover passare il turno.” Il tuo parere sulla partita? “Sono convinto che negli ottavi finale ci possano essere più sorprese. Per il Napoli può essere un vantaggio giocare la prima fuori casa. Vedremo come gli azzurri sapranno comportarsi al Bernabeu. La retroguardia Blanca é di altissimo livello ma i Galacticos lasciano spesso spazi, questo anche dovuto al costante attacco. Sicuramente sarà una sfida spettacolare!”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.