Cerca
Close this search box.

Borghi: “Per vincere in Europa serve un calcio propositivo, Ancelotti è una certezza per il Napoli”

Ecco le parole del giornalista Dazn

Attraverso i microfoni di Radio Crc ha parlato cosi l’esperto giornalista Stefano Borghi. Ecco le sue dichiarazioni:

“Sono parecchi anni che i grandi trofei si vincono con un calcio propositivo e non è un caso. E’ un discorso di mentalità e di predisposizione all’attacco. L’anno del Real Madrid in semifinale contro la Juventus penso rappresenti bene questo trend. L’Italia deve migliorare e allinearsi su questa strada altrimenti non faremo granchè nelle competizioni internazionali. La differenza la fanno i giocatori veramente forti; la grande certezza per il Napoli è il suo allenatore non solo per il suo curriculum ma per il modo in cui è riuscito a far cambiare pelle alla squadra nonostante partenze importanti. Tottenham-Ajax è stata indicativa in questo senso; a volte non conta fare mercato o quanto spendi ma il progetto intero”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.