Cerca
Close this search box.

Borghi: “Ounas è dotato di buona tecnica e grande dribbling, lo vedrei soprattutto come vice-Callejon”

"L'arrivo di Ounas si inserisce perfettamente nel processo di graduale miglioramento dell'organico"

Stefano Borghi, giornalista e telecronista di Fox Sports, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Ounas è una calciatore che mi piace parecchio; parliamo di un giovane già svezzato, poiché ha giocato già un centinaio di partite con la maglia del Bordeaux, e ritengo che possa rivelarsi utile nel calcio di Sarri. Ounas è abbastanza duttile, ma io lo vedo soprattutto come vice-Callejon: è dotato di buona tecnica e grande dribbling. L’arrivo di Ounas si inserisce perfettamente nel processo di graduale miglioramento dell’organico che dovrebbe portare alla vittoria di qualcosa. Berenguer è un calciatore che deve crescere ulteriormente rispetto ad Ounas, ma ritengo che sia un elemento interessante. Mbappé è un calciatore che mi ha conquistato per le doti tecniche e per la rapidità: credo che ormai non sia un semplice talento ed è destinato ad una grande carriera”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.