Borghi (Fox Sports): “Napoli, occhio alla Dinamo. I giocatori russi in patria sono molto più temibili”

Il collega di Fox Sports Stefano Borghi, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“E’ stata una frenata dolorosa. Le concorrenti del Napoli continuano ad andare molto forti. Benitez da sempre fa ampio turnover. Mosca? E’ una partita da prendere con cautela. Affrontare le squadre russe sul loro campo non è mai facile. I giocatori russi all’estero hanno più difficoltà, mentre in casa sono più sereni e stimolati. È una cosa che mi disse anche Capello. All’estero i russi tendono a calare nel rendimento”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.