Bonsignore (Corriere della Sera): “Mercoledì turnover e novità per la Juve: dentro Neto,Barzagli e Sandro.”

Filippo Bonsignore, giornalista del Corriere della Sera, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli per commentare il pareggio del Napoli con la Juventus di ieri sera.

Filippo Bonsignore, penna del Corriere della Sera, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli. Alla trasmissione radiofonica RadioGoal il giornalista ha commentato il pareggio maturato dal Napoli con la Juventus nel match di ieri sera. Ecco quanto riportato da IamNaples.it:

Si è vista una Juve non consueta, che ha badato più a difendere che ad offendere. Nessuno si aspettava una Juventus così. Allegri ha riconosciuto la bontà di questo risultato anche e soprattutto in prospettiva scudetto. I bianconeri non erano nelle migliori condizioni con Dybala e Mandzukic non al meglio. Hanno ottenuto il massimo con il minimo sforzo Non ci sono valide alternative ad Higuain per Mercoledì, giocherà lui. Ci saranno dei cambiamenti sicuramente e credo che Barzagli,Sandro e Neto saranno della partita.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.