Cerca
Close this search box.

Paolo Bonolis: “Mi piace molto il gioco del Napoli. Scudetto? Dico che…”

"Agli azzurri toglierei Higuain, Allan e Jorginho"

Il conduttore televisivo e tifoso interista, Paolo Bonolis, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la rete sulle frequenze di Radio Crc per analizzare il momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Kondogbia? Sarebbe meglio averlo a disposizione, ha grande fisico ma ha un piede solo. Sta giocando in un ruolo differente rispetto al passato vissuto nel calcio francese. Ha enormi potenzialità fisiche e tecniche ma ha solo 22 anni. Ci sarà tempo per crescere e diventare un calciatore importante. Scudetto? Se le cose continuassero ad andare in questo modo Napoli ed Inter, insieme a Roma e Fiorentina potrebbero davvero lottare per il titolo. Non stiamo vedendo uno strapotere di un’unica squadra, tutto può accadere. Auguro alle avversarie dell’inter di arrivare lontano nelle coppe. Napoli? Mi piace tremendamente il gioco di prima degli azzurri. Non solo Higuain, ma anche Allan e Jorginho sono giocatori che toglierei agli azzurri. Allan è un motorino a centrocampo, Jorginho sta riscoprendo se stesso. Credo che l’unica pecca del Napoli possa essere nell’anagrafe difensiva, la squadra è molto rognosa e gioca compatta in 30 metri”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.